Compilare i campi sottostanti per inviare al Distributore INRETE Distribuzione Energia S.p.A. la documentazione relativa all'accertamento documentale previsto dalla Del. AEEGSI n.40/2014/R/GAS (All. H/40; All. I/40; Allegati Tecnici Obbligatori; Visura Camerale o Certificato dei requisiti dell’installatore), documenti da inviare esclusivamente a seguito di avvenuto contratto di attivazione o richiesta di riattivazione effettuato con il Venditore prescelto.
Tale sezione permette attraverso il campo con menù a tendina "Tipo di invio della documentazione" sia di inserire la documentazione obbligatoria di accertamento Del. 40/2014 (scegliendo dal menù la prima descrizione), sia l'eventuale integrazione documentale (scegliendo dal menù a tendina la seconda descrizione) che il Distributore INRETE Distribuzione Energia S.p.A potrà richiederLe con comunicazione formale ossia lettera, mail o PEC.
E' possibile inserire un allegato in formato pdf inserendolo nell'apposito campo 'Inserimento allegati'. Il peso massimo consentito per l'upload dell'allegato è di 50 Mb; è necessario unificare tutti i documenti da inviare a INRETE Distribuzione Energia S.p.A. in un unico file con estensione .pdf in un unico documento scannerizzato del peso massimo di 50 Mb (I documenti devono essere scannerizzati nella sequenza: All. H/40; All. I/40; Allegati Tecnici Obbligatori; Visura Camerale o Certificato dei requisiti dell'installatore; inoltre occorre scannerizzare con impostazione "fronte/retro" ed a colori). Il nome del file deve essere costituito da lettere e numeri e non deve contenere spazi o caratteri accentati. In caso di errore nel nome del file, è necessario riallegarlo. L'identificativo del Punto di Riconsegna (PdR) deve essere di 14 caratteri numerici.